Home / Arredo urbano / OPS GROUP PER IL CENTRO COMMERCIALE “IL PORTO” DI ADRIA

OPS GROUP PER IL CENTRO COMMERCIALE “IL PORTO” DI ADRIA

OPS GROUP PER IL CENTRO COMMERCIALE “IL PORTO” DI ADRIA

OPS Group si riconferma leader delle affissioni pubblicitarie e della cartellonistica stradale, promuovendo uno dei centri commerciali più noti del Polesine, il centro commerciale “Il Porto” di Adria!

Per pubblicizzare al meglio il centro commerciale “Il Porto” di Adria abbiamo scelto le fermate degli autobus, impianti pubblicitari di arredo urbano che garantiscono un’elevata visibilità.

Il Centro Commerciale Il Porto è situato nella città di Adria (RO). Dotato di un’architettura ampia e moderna, offre al consumatore una selezione variegata di aree dedicate allo shopping, grazie alla presenza di importanti insegne nei diversi settori merceologici. Grazie agli ampi spazi, le finiture di alto livello e l’individuazione di aree dedicate, il Centro si propone anche come punto d’incontro, comodo e accogliente per passeggiare, mangiare e godersi il tempo libero in relax.

pubblicità Il Porto centro commerciale di Adria

OPS Group è in grado di racchiudere in una semplice palina di fermata dei bus, la funzionalità e il design per offrire visibilità alla tua azienda.  Le paline di fermata non solo rappresentano un punto di riferimento per la fermata dell’autobus, ma sono visibili sia dagli automobilisti che dai passanti. Sono degli impianti molto versatili mono e bifacciali che possono ospitare pannelli di varie misure: quella classica istituzionale è di 100 x 140 cm, utilizzata sia per la pubblicità permanente sia per quella temporanea realizzata con affissioni periodiche (campagne promozionali, eventi, manifestazioni). Le paline sono un ottimo strumento per chi vuole essere presente in modo capillare in ambiti urbani, suburbani ed extraurbani. Data la posizione privilegiata, questi impianti sono l’ideale per pubblicizzare efficacemente le imprese.

OPS Group grazie alla versatilità delle paline, le utilizza anche per affissioni speciali in circuiti locali, regionali e nazionali. Le paline in permanente sono destinate come cartelli istituzionali, segnaletici ovvero come insegne di esercizio, con varie misure (cm. 100 x 70, 100 x 140 ecc) e possono essere mono o bifacciali.

pubblicità Il Porto centro commerciale di Adria

La palina bifacciale è uno strumento pubblicitario di notevole visibilità. Offre una duttilità di esposizione, in aree dove non sono disponibili impianti pubblicitari privati. Le paline in affissione sono utilizzate per campagne pubblicitarie temporanee di 14 giorni, la durata di esposizione può anche essere superiore, in base alle esigenze della clientela.

la rete commerciale OPS Group è strutturata per rispondere in modo rapido ed efficace alle esigenze della sempre più vasta clientela. Ogni sua filiale gestisce autonomamente gli interventi d’installazione e di manutenzione degli impianti.

L’operatività OPS Group si concretizza in:

– ricerca sul territorio e proposta degli impianti di arredo urbano agli Enti interessati, sia pubblici che privati
– proposta e stipula della convenzione del servizio per l’installazione e la gestione di arredo urbano, pensiline e paline di “fermata bus”, nonché della pubblicità sugli autobus stessi
– realizzazione e installazione degli impianti per il pubblico servizio
– commercializzazione con la propria rete di vendita
– gestione e manutenzione dell’arredo urbano, servizio completamente gratuito per l’Ente.

Assicurati la visibilità nel tuo territorio, affidati alla pubblicità di OPS Group!

About admin

Check Also

Fai conoscere La tua attività!

Lavori nel mondo nella Gioielleria come Eros gioielli. Comunque sia la tua attività fatti conoscere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *