Home / News / OPS GROUP MEDIA PARTNER DELLA FIERA DELL’ELETTRONICA A SANTA LUCIA DI PIAVE

OPS GROUP MEDIA PARTNER DELLA FIERA DELL’ELETTRONICA A SANTA LUCIA DI PIAVE

OPS GROUP MEDIA PARTNER DELLA FIERA DELL’ELETTRONICA A SANTA LUCIA DI PIAVE

OPS Group ha avuto l’onore di essere media partner della Fiera dell’Elettronica del Radioamatore e Tecnologia a Santa Lucia di Piave (Treviso), l’11 e  il 12 Giugno 2016.
Due giorni da non perdere per dare libero sfogo alla voglia di shopping tecnologico: una mostra mercato di elettronica, radioamatore ed informatica con occasioni low cost con corsi gratuiti con FabLab di Vittorio Venetoe 3D Line.

Alla fiera erano presenti i migliori espositori nazionali del settore radioamatoriale, nomi di spicco come Marcucci S.p.A. , Elad, Dae, Messi & Paoloni, Magic Phone, Begali,e tanti altri parteciperanno a questa nuova edizione. Tanta elettronica di consumo, dai componenti ai prodotti finiti, proposti con un alto standard qualitativo a condizioni molto vantaggiose e competitive.

Il polo fieristico di Santa Lucia, con nuovi eventi, è uno dei pochi in crescita nell’ambito delle piccole strutture fieristiche nazionali. «Le prospettive per il futuro sono molto incoraggianti con la riconferma, per il 2017, della presenza di tutte le manifestazioni», ha detto il presidente Dal Bò, «e la stipula di un accordo pluriennale con l’appena conclusa Fiera dell’elettronica che raddoppia la sua presenza». A dicembre si svolgerà invece la tradizionale Fiera dell’agricoltura, che per la prima volta avrà il marchio di internazionale.

fiera elettronica santa lucia di piave

Cerchi un media partner per il tuo evento?

OPS Group SRL dal 1961 l’Organizzazione Pubblicitaria Stradale OPS Group, leader nel settore arredo urbano pubblicitario, è presente con 20.000 impianti geolocalizzati in oltre 700 comuni d’italia. La rete commerciale OPS Group è strutturata per rispondere in modo rapido ed efficace alle esigenze della sempre più vasta clientela. Ogni sua filiale gestisce autonomamente gli interventi d’installazione e di manutenzione degli impianti.
L’operatività OPS Group si concretizza in:
– ricerca sul territorio e proposta degli impianti di arredo urbano agli Enti interessati, sia pubblici che privati
– proposta e stipula della convenzione del servizio per l’installazione e la gestione di arredo urbano, pensiline e paline di “fermata bus”, nonché della pubblicità sugli autobus stessi
– realizzazione e installazione degli impianti per il pubblico servizio
– commercializzazione con la propria rete di vendita
– gestione e manutenzione dell’arredo urbano, servizio completamente gratuito per l’Ente.

Oltre alla sponsorizzazione di eventi sportivi e culturali di ogni genere, OPS Group è specializzata nella pubblicità per tutte le aziende che vogliono espandersi e ottenere maggiore prestigio e visibilità.

OPS Group infatti è leader nel settore dell’arredo urbano pubblicitario, grazie ai rapporti con gli Enti pubblici e alla competenza del nostro team di professionisti, è in grado di fornire a chi è alla ricerca di una prestazione rapida, qualitativa e professionale, la migliore risposta alle proprie esigenze. Se sei interessato a uno spazio pubblicitario per promuovere e valorizzare la tua impresa, proponiamo una vasta gamma di strutture per la pubblicità esterna, accuratamente selezionate dal nostro staff altamente specializzato.

Il successo delle nostre affissioni pubblicitarie è dovuto alla nostra estesa copertura territoriale e all’ampissima offerta di tipologie di impianti pubblicitari come: impianti per l’arredo urbano(bacheche, cestini, orologi, portabici, pensiline, totem, transenne para pedonali), pensiline e paline di “fermata bus”cartellonistica, segnaletica stradalepubblicità a messaggio variabile (display luminosi, prismatici, rotor e poster) e pubblicità itinerante (decorazioni autobus e camion vela).

Non lasciare che la tua azienda passi inosservata, e attira subito nuovi potenziali clienti scegliendo OPS Group! Non esitare a contattarci per parlare con uno dei nostri esperti e scoprire le soluzioni migliori per promuovere la tua impresa in oltre 700 comuni italiani.

 

Contatta ora OPS Group srl per sponsorizzare il tuo evento!

About admin

Check Also

Nel display luminoso di Alassio Il giornale L’ALASSINO

Nel nuovo Display di Alassio abbiamo dato visibilità al giornale: L’ALASSINO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *