Home / News / OPS GROUP SPONSOR DI 1° CHALLENGE ALBENGA STREET GOLF

OPS GROUP SPONSOR DI 1° CHALLENGE ALBENGA STREET GOLF

OPS GROUP SPONSOR DI 1° CHALLENGE ALBENGA STREET GOLF

OPS Group ha avuto l’occasione ancora una volta di essere Main Sponsor di un evento sportivo molto importante e prestigioso: la 1° Challenge Albenga Street Golf.

“1° Challenge Albenga Street Golf si terrà nel suggestivo centro storico di Albenga (Sv) nei giorni  venerdì 10  (iniziative a tema golf, per tutti) e sabato 11 giugno  2016 (gara di golf per golfisti).
Dopo l’edizione di Alassio dello scorso anno, è quindi Albenga, quest’anno, a diventare il “testimonial” dello Street Golf nel Ponente Ligure,  e non  caso,  essendo  “città europea dello sport 2016”.

La gara è  aperta a team di giocatori esperti ,  a team di neofiti in squadra con giocatori,  adulti e bambini, e l’evento si svolgerà tra il pomeriggio di venerdì 10 e la giornata di sabato 11 giugno.

La manifestazione è promossa da Confcommercio Albenga , dal Comune di Albenga e dal Golf Club Garlenda.
La  segreteria organizzativa è affidata a Studio BC , con l’organizzazione  tecnica di StreetGolf TM. .
Chi non desidera partecipare all’intera gara, ma vuole “avvicinarsi” a questo sport, potrà sperimentare il gioco nella  postazione “gonfiabili” messe a disposizione dal FIG Federazione Italiana Golf e presidiata da esperti istruttori. del Golf Club Garlenda.

La gara di sabato 11  giugno  ha formula  “Louisiana“ giocata da team di 4 giocatori; l’itinerario si articolerà su  9 Buche ed 1 ulteriore Buca Bonus.  Partenza del tipo “shot gun”, tutte le squadre contemporaneamente da tutte le buche, orario di partenza  h 15:30.
Sarà possibile anche l’iscrizione di team “Porta due amici” e cioè team misti (2 giocatori  e 2 neofiti). In questo caso gli istruttori saranno a disposizione per fornire le necessarie istruzioni e materiali di gioco.

Villaggio Ospitalità

Dove siamo (clicca per ingrandire)

Il Villaggio Ospitalità (segreteria di gioco, iscrizioni, consegna materiali,  training per neofiti, postazione speaker, area relax, area esposizione sponsor)  sarà allestito  sin davenerdì 10 pomeriggio in piazza  IV Novembre , centralissima nel borgo medioevale della città,  tra la Cattedrale di San Michele  (V° sec)  e la chiesa di Santa Maria in Fontibus (anno 1098): un’area  davvero incantevole, punto di partenza anche per la scoperta della città..

Itinerario e particolarità

Davvero molto bello il percorso di gara, che si svilupperà  sabato 11 nel centro storico della città,  tra negozi , chiese ed edifici medioevali.
Le buche saranno 9,  e vi sarà anche 1  Buca Speciale/Bonus,  da giocarsi  all’interno del Museo dell’Olio Sommariva.
Lungo il percorso saranno organizzati “punto ristoro” per i team in gioco.
I proventi netti dell’evento saranno devoluti  a un progetto sociale  dello Sportello Antiviolenza Femminile “Artemisia Gentileschi”

Per il tuo evento sportivo, scegli OPS Group come Main Sponsor!

About admin

Check Also

corrixrovigo

OPS GROUP SPONSOR UFFICIALE DI CORRIXROVIGO

OPS GROUP SPONSOR UFFICIALE DI CORRIXROVIGO Ops Group è sponsor ufficiale di CorrixRovigo, un allenamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *