Home / News / OPS GROUP SPONSOR UFFICIALE DI “IL CARNEVALE DI MARCA”

OPS GROUP SPONSOR UFFICIALE DI “IL CARNEVALE DI MARCA”

Ops Group è sponsor ufficiale del Carnevale di Marca.
Con le sfilate baciate dal sole di domenica 21 febbraio a Vittorio Veneto e Susegana si è chiusa, per quanto riguarda gli spettacoli in maschera e sui carri allegorici, l’edizione 2016 dei Carnevali di Marca.

Ops Group, da sempre presente nel territorio della provincia di Treviso, o per meglio dire della Marca, ha voluto fortemente sponsorizzare un evento importante come il carnevale di Marca.

Ecco di seguito un po’ di numeri ed informazioni.

Con le sfilate baciate dal sole di domenica 21 febbraio a Vittorio Veneto e Susegana si è chiusa, per quanto riguarda gli spettacoli in maschera e sui carri allegorici, l’edizione 2016 dei Carnevali di Marca. Il periodo carnascialesco ridotto all’osso e le incerte condizioni meteorologiche che hanno interessato la seconda fase dei festeggiamenti non hanno danneggiato più di tanto la partecipazione agli spettacoli organizzati dall’associazione, in più occasioni insieme alle Pro Loco.

“Alla vigilia di questa edizione avevamo detto che eravamo contenti di essere riusciti a proporre un programma di eventi ricco nonostante il calo delle disponibilità economiche delle Amministrazioni comunali con le quali collaboriamo – ricorda il presidente dei Carnevali di Marca, Redo Bezzo – a spettacoli esauriti il nostro bilancio è positivo: stimiamo che le sfilate di carri allegorici e gruppi mascherati andate in scena a Tarzo, Pianzano di Godega, San Vendemiano, Santa Lucia di Piave (serale), Pieve di Soligo, Conegliano, Villorba, Sernaglia della Battaglia (serale), Susegana e Vittorio Veneto abbiano mobilitato circa 140.000 persone, grazie allo sforzo di circa 50 gruppi e associazioni per un totale di 4.000/4.500 figuranti meritatamente applauditi nelle varie sfilate. Il maltempo che ci ha costretti a cancellare le sfilate di Ponte della Muda e Sernaglia domenica 14 febbraio pomeriggio e il meteo incerto che ha contraddistinto il Martedì grasso a Conegliano non ci hanno permesso di raggiungere i picchi dell’anno scorso, ma l’affetto e l’attenzione verso i Carnevali di Marca, anche da parte delle Amministrazioni comunali che hanno assistito ai nostri spettacoli, rimangono intatti, incoraggiandoci a proseguire nel nostro impegno a favore del sano divertimento per famiglie e bambini”.

Terminati gli spettacoli, c’è ancora qualche giorno di tempo per acquistare negli esercizi convenzionati i biglietti della Lotteria di beneficienza dei Carnevali di Marca al costo di 2 € l’uno. Cinque centesimi per ogni biglietto venduto saranno devoluti ad enti e associazioni locali segnalati all’associazione dalle Amministrazioni comunali. Sarà l’oratorio Giovanni Paolo II di San Vendemiano a ospitare, sabato 12 marzo a partire dalle 20.00, il Gran Galà di chiusura dei Carnevali di Marca, in cui verranno estratti i premi della Lotteria il cui montepremi è di 20.000 euro.

Primo premio è quest’anno una stupenda Opel Adam del valore di 14.500 euro. “La vendita dei biglietti della lotteria di beneficenza quest’anno sembra essere andata molto bene – evidenzia il presidente Bezzo – il trend è in crescita e questo ci permetterà tra le altre cose di aumentare il ricavato da devolvere in beneficenza a tre associazioni del territorio che ci sono state segnalate dai Comuni e che sveleremo alla cena del 12 marzo a San Vendemiano. Un grande “Grazie” va, da parte nostra, a tutti coloro i quali hanno acquistato almeno un biglietto della nostra lotteria. Ad oggi sono più di 18.000 i tagliandi venduti. Durante la cena di gala forniremo il numero definitivo”.

 

carnevale

Fonte

About admin

Check Also

Nel display luminoso di Alassio Il giornale L’ALASSINO

Nel nuovo Display di Alassio abbiamo dato visibilità al giornale: L’ALASSINO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *