Home / Arredo urbano / ARREDO URBANO: OPS GROUP PUBBLICIZZA LIDL

ARREDO URBANO: OPS GROUP PUBBLICIZZA LIDL

ARREDO URBANO: OPS GROUP PUBBLICIZZA IL LIDL DI ADRIA

OPS Group si riconferma leader nell’ambito della pubblicità stradale pubblicizzando con i suoi impianti di arredo urbano il Lidl di Adria.

Lidl è una catena di supermercati che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 30 Paesi con una rete di circa 10.000 punti vendita e oltre 200.000 collaboratori.

Fermate dell'autobus
Fermate dell’autobus

Lidl Italia, presente dal 1992, rappresenta una delle realtà della distribuzione più moderne e strutturate del Paese, collocandosi ai primi posti per copertura del territorio con oltre 580 punti vendita distribuiti capillarmente in tutte le 20 regioni e con oltre 12.000 collaboratori.

Per pubblicizzare il Lidl di Adria, OPS Group ha utilizzato due tipologie di impianti pubblicitari per l’arredo urbano: le fermate degli autobus e le bacheche.

Le paline di fermata non solo rappresentano un punto di riferimento per la fermata dell’autobus, ma sono visibili sia dagli automobilisti che dai passanti. Sono degli impianti molto versatili mono e bifacciali che possono ospitare pannelli di varie misure: quella classica istituzionale è di 100 x 140 cm, utilizzata sia per la pubblicità permanente sia per quella temporanea realizzata con affissioni periodiche (campagne promozionali, eventi, manifestazioni).

Le paline sono un ottimo strumento per chi vuole essere presente in modo capillare in ambiti urbani, suburbani ed extraurbani. Data la posizione privilegiata, questi impianti sono l’ideale per pubblicizzare efficacemente le imprese.

OPS Group grazie alla versatilità delle paline, le utilizza anche per affissioni speciali in circuiti locali, regionali e nazionali. Le paline in permanente sono destinate come cartelli istituzionali, segnaletici ovvero come insegne di esercizio, con varie misure (cm. 100 x 70, 100 x 140 ecc) e possono essere mono o bifacciali. Tutte le paline posizionate hanno regolare nulla osta/autorizzazione da parte delle Pubbliche Amministrazioni competenti.

Le bacheche pubblicitarie invece sono adibite all’esposizione di insegne pubblicitarie e OPS Group le rende un veicolo pubblicitario che assicura copertura capillare ed elevata frequenza in tutto il territorio urbano.

Bacheche del Lidl di Adria in pieno centro storico
Bacheche pubblicitarie del Lidl di Adria in pieno centro storico

Le bacheche pubblicitarie sono un modo creativo per pubblicizzare la tua azienda, porta risultati immediati grazie ad una grande visibilità e arreda spazi pubblici molto frequentati. OPS Group offre soluzioni personalizzate in base al settore, al target e al budget del cliente. Il modo migliore per delineare il tipo di affissione che è più adatto alla tua attività, è quello di contattarci direttamente!

Assicurati la visibilità nel tuo territorio, affidati alla pubblicità di OPS Group!

 

About OPS Group SRL

OPS Group SRL
Dal 1961 l’Organizzazione Pubblicitaria Stradale OPS Group, leader nel settore arredo urbano pubblicitario, è presente con 20.000 impianti geolocalizzati in oltre 700 comuni d’italia. La rete commerciale OPS Group è strutturata per rispondere in modo rapido ed efficace alle esigenze della sempre più vasta clientela. Ogni sua filiale gestisce autonomamente gli interventi d’installazione e di manutenzione degli impianti.

Check Also

ops group

PROMUOVI LA TUA AZIENDA CON OPS GROUP

PROMUOVI LA TUA AZIENDA CON OPS GROUP OPS Group è specializzata nell’arredo urbano pubblicitario, grazie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *