Home / Arredo urbano / PUBBLICITA’ SULLE PENSILINE DEGLI AUTOBUS

PUBBLICITA’ SULLE PENSILINE DEGLI AUTOBUS

PUBBLICITA’ SULLE PENSILINE DEGLI AUTOBUS

Le pensiline sono strutture studiate per proteggere i cittadini in attesa dei mezzi pubblici e fornire informazioni sul servizio. Sono impianti di raffinato design, studiati per l’inserimento in luoghi di particolare valore storico, urbanistico e paesaggistico.

Le pensiline degli autobus sono impianti speciali che servono per offrire servizi alla cittadinanza e per valorizzare il territorio e sono composte da cassonetti di formato europeo in cui il manifesto è protetto da un cristallo dotato di un sistema di retroilluminazione che conferisce particolare risalto all’immagine, sono collocate sul bordo del marciapiedi perpendicolarmente al flusso del traffico, essendo così visibili giorno e notte.

La prima pensilina della storia è quella comparsa in una stira del 64 dopo Cristo, dove per ordine di Nerone si ordinava di costruire delle coperture esterne agli edifici, sorrette da colonnati per proteggere i cittadini dalle avversità climatiche.

Da quell’epoca di pensiline ne sono state costruite migliaia, e al giorno d’oggi quelle più importanti sono divenute le pensiline per autobus, complemento d’arredo, molto funzionale e importante, presente in ogni paese e città.

Grazie a OPS Group è possibile ottenere visibilità grazie alla pubblicità sulle pensiline degli autobus.  All’interno delle pensiline degli autobus vengono inserite i manifesti pubblicitari e sono situate ad ogni fermata cittadina del bus, distinguendosi nelle vie maggiormente trafficate.

Le pensiline possono essere monofacciali o bifacciali, illuminate e contenute all’interno di manufatti di finissimo pregio e sono state realizzate per integrarsi nel paesaggio urbano offrendo spazi di comunicazione di grande visibilità sia per i pedoni che per gli automobilisti.

Il posizionamento delle pensiline degli autobus è perpendicolare all’asse stradale e su aree di passaggio pedonale, garantiscono un’ottima visibilità e leggibilità del messaggio pubblicitario.

La pensilina dell’autobus, infatti è anche un mezzo pubblicitario che mira a comunicare un messaggio al pubblico che attende il bus e in auto, durante le ore diurne e notturne.

All’interno delle pensiline degli autobus  OPS Group inserisce dei manifesti pubblicitari per affissioni di grande valore ed estetica. Le esposizioni nelle pensiline degli autobus durano da 14 giorni ad un massimo di 21 giorni.

Copertura territoriale di OPS Group

Da sempre investiamo nelle nuove tecnologie e da una decina d’anni tutti i nostri impianti sono stati geolocalizzati per offrire alla nostra clientela un servizio importantissimo di scelta e controllo dello spazio pubblicitario interessato.

Le nostre tre filiali tecniche sono presenti sul territorio Italiano per garantire un maggior servizio di qualità. Oltre agli impianti di arredo urbano abbiamo circa 12.000 paline di fermata bus, e gestiamo oltre 400 autobus per la pubblicità itinerante che coprono i territori della Provincia di Rovigo, Padova, Venezia, Vicenza, Treviso e Ferrara.

Vuoi pubblicizzare i tuoi prodotti e/o servizi con le pensiline degli autobus? Rivolgiti a OPS Group!

 

About OPS Group SRL

OPS Group SRL
Dal 1961 l’Organizzazione Pubblicitaria Stradale OPS Group, leader nel settore arredo urbano pubblicitario, è presente con 20.000 impianti geolocalizzati in oltre 700 comuni d’italia. La rete commerciale OPS Group è strutturata per rispondere in modo rapido ed efficace alle esigenze della sempre più vasta clientela. Ogni sua filiale gestisce autonomamente gli interventi d’installazione e di manutenzione degli impianti.

Check Also

Fai conoscere La tua attività!

Lavori nel mondo nella Gioielleria come Eros gioielli. Comunque sia la tua attività fatti conoscere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *