Home / Cartellonistica / La pubblicità stradale che cattura l’attenzione

La pubblicità stradale che cattura l’attenzione

La pubblicità stradale che cattura l’attenzione

La pubblicità stradale, rappresenta un settore sempre più quotato e richiesto da un numero di persone sempre in aumento, le quali contattano lo staff di OPS Group per raggiungere vari obiettivi, tra cui:

  • Dare maggiore visibilità alla propria azienda;
  • Far conoscere un marchio o un brand;
  • Informare un grande bacino di persone dell’esistenza di un evento particolare (saldi, serata, sconti, ec…).

Tutti obiettivi che come potrete ben capire, hanno bisogno di usufruire di una canale che sia in grado di catturare l’attenzione di un numero esponenziale di utenti: la pubblicità stradale.

OPS Group si propone alla clientela e a tutte quelle aziende che desiderano realmente investire nella pubblicità, come punto di riferimento per diffondere il proprio messaggio con l’utilizzo di una grafica accattivante e strategica, con lo scopo di catturare l’attenzione dei passanti in transito nelle strade di principale interesse.

Con l’esperienza accumulata in oltre 55 anni d’esperienza nel settore della pubblicità stradale, andiamo incontro alle esigenzie di chiunque con risultanti più che soddisfacenti.

Siamo presenti in tutto il territorio nazionale con più di 20.000 impianti pubblicitari.

Il nostro tipo di pubblicità di divide in tre macro-categorie:

  • La pubblicità permente: con questo termine si intende una pubblicità fissa, 365 giorni all’anno. Gli spazi pubblicitari di Ops Group garantiscono per anni stabilità e durata nel tempo, mantenendo colori e caratteristiche e sono sempre visibili e direttamente controllati dal cliente. Nella pubblicità permanente vengono indicate direzioni, percorsi, distanze oppure viene semplicemente reclamizzata una attività. Diverse e molteplici sono le peculiarità degli impianti proposti da Ops Group e coinvolgono e catturano l’attenzione sia del traffico pedonale che automobilistico, possono essere luminosi o illuminati.

  • Campagne affissioni: Devi lanciare un prodotto o una campagna pubblicitaria? OPS Group ti garantisce una pubblicità tramite affissioni a 360°, partendo dalla pianificazione della campagna pubblicitaria, scelta degli spazi, mappatura interattiva del posizionamento, foto, gestione operativa ed affissione nelle posizioni scelte. Uno degli impianti pubblicitari maggiormente utilizzati per le affissioni pubblicitarie è sicuramente la fermata autobus. Queste sono impianti molto versatili, bifacciali che possono ospitare pannelli di varie misure: quella classica istituzionale è di 100x140cm.

  • Pubblicità dinamica: per una pubblicità sempre in movimento. Il vantaggio di questo metodo è proprio il movimento. La tua pubblicità, qualsiasi essa sia, non rimane mai statica in un posto ma si muove, con la possibilità di attirare l’occhio di molte più persone. Ops Group è concessionaria esclusiva per Busitalia, del gruppo Ferrovie dello Stato, per la pubblicità sugli oltre 400 autobus che percorrono le linee urbane ed extraurbane della Province di Padova, Rovigo, Venezia, Treviso, Vicenza, Verona, per arrivare fino alla provincia di Ferrara (Lidi Estensi compresi). Garantiamo pertanto una copertura capillare su tutto il territorio e soprattutto sulle strade con maggior affluenza di traffico.

About OPS Group SRL

OPS Group SRL
Dal 1961 l’Organizzazione Pubblicitaria Stradale OPS Group, leader nel settore arredo urbano pubblicitario, è presente con 20.000 impianti geolocalizzati in oltre 700 comuni d’italia. La rete commerciale OPS Group è strutturata per rispondere in modo rapido ed efficace alle esigenze della sempre più vasta clientela. Ogni sua filiale gestisce autonomamente gli interventi d’installazione e di manutenzione degli impianti.

Check Also

Sponsor Gara Ciclistica

Nella città di #Ladispoli siamo stati sponsor della gara ciclistica: Granfondo MARE E LAGHI, svolta il 16 e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *