Home / News / OPS Group tra le eccellenze di marca di OggiTreviso

OPS Group tra le eccellenze di marca di OggiTreviso

OPS Group tra le eccellenze di marca di OggiTreviso

OPS Group sbarca su OggiTreviso, il giornale online tra i più famosi e letti d’Italia, con una media di 700.000 utenti a settimana!

In particolare potete trovarci, grazie a Mauro De Nardi, tra le Eccellenze di Marca, dedicato proprio alle Aziente TOP  di tutto il Triveneto.

La pubblicazione ufficiale di OPS tra le Eccellenze di Marca è stata scelta questa settimana da Mauro, proprio in occasione dell’elezione del nuovo sindaco di Treviso con molti eventi nazionali presenti nel territorio.

La bella notizia è che potete trovarci all’interno della rubrica Eccellenze di Marca per ben 3 anni, in cui verrà ripresa e divulgata anche da siti e giornali nazionali online.

Con una community di 160.000 persone sulla pagina Facebook, OggiTreviso è molto seguito anche nei social e sarà proprio qui che Ops Group arriverà.

Grazie ancora alla rubrica Eccellenze di Marca, a Mauro Nardi per l’occasione e a tutta la redazione del giornale online OggiTreviso che così riporta nel loro articolo dedicato ad OPS Group:

 

Ops Group (Organizzazione Pubblicitaria Stradale) dal 1961 è leader nel settore dell’arredo urbano pubblicitario, con più di 20.000 impianti installati in oltre 700 comuni in Italia.

Pur consolidandosi ed affermandosi nel corso degli anni, OPS mantiene una forte impronta familiare nella sua gestione: fondata nel 1961 da Francesco Puricelli, l’azienda è portata avanti dai figli Giovanni e Andrea con immutato slancio, dedizione e passione per le relazioni autentiche con la clientela e l’innovazione.

Ops si presenta ora come una realtà che progetta il futuro della moderna comunicazione aziendale integrata, pur rimanendo legata a doppio filo con la sua storia e la sua importante tradizione di qualità: la cartellonistica e le campagne affissionali e dinamiche sono state da sempre il fiore all’occhiello di OPS, e rappresentano ad oggi, con rinnovato successo, un fondamentale punto di riferimento della comunicazione aziendale.

Ops ha sede legale in Milano ed è presente con proprie agenzie e uffici tecnici in Rovigo, Roma, Albenga (SV) e Conegliano: questo consente di essere sempre vicino al cliente, dal primo contatto all’assistenza post vendita, back office e tecnica.

L’azienda è presente nel trevigiano con molti impianti pubblicitari da oltre quarant’anni, ed è, da alcuni anni, coordinata dagli uffici di Conegliano con successo dal responsabile di zona Mauro De Nardi, consulente pubblicitario e punto di riferimento nella comunicazione di molte aziende del territorio. L’azienda gestisce, in convenzione con il Comune, tutto l’arredo urbano con investimento di importanti risorse per la realizzazione della moderna e coinvolgente impiantistica con display a messaggio variabile. La presenza pubblicitaria su questi display è oggi così ambita dalle aziende in Conegliano come strategia di comunicazione vincente che si registrano addirittura liste d’attesa.

Visto il successo registrato, molti altri comuni stanno richiedendo ad OPS l’installazione di questi nuovi impianti tecnologici.

Accanto ai servizi di pubblicità permanente, affissionale e dinamica oggi OPS ha avviato un importante progetto di comunicazione a 360° declinata anche sul web e social marketing e sul canale web TV. L’obiettivo è promuovere la presenza sul mercato e la competitività dei propri clienti, ricercando e offrendo standard qualitativi sempre più elevati e una diffusione quasi capillare sul territorio.

OPS, con le sue sedi e rete vendite, è sempre disponibile anche per una semplice consulenza di comunicazione.

About OPS Group SRL

OPS Group SRL
Dal 1961 l’Organizzazione Pubblicitaria Stradale OPS Group, leader nel settore arredo urbano pubblicitario, è presente con 20.000 impianti geolocalizzati in oltre 700 comuni d’italia. La rete commerciale OPS Group è strutturata per rispondere in modo rapido ed efficace alle esigenze della sempre più vasta clientela. Ogni sua filiale gestisce autonomamente gli interventi d’installazione e di manutenzione degli impianti.

Check Also

Nel display luminoso di Alassio Il giornale L’ALASSINO

Nel nuovo Display di Alassio abbiamo dato visibilità al giornale: L’ALASSINO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *