Home / Arredo urbano / SPONSORIZZA IL TUO EVENTO CON OPS GROUP

SPONSORIZZA IL TUO EVENTO CON OPS GROUP

SPONSORIZZA IL TUO EVENTO CON OPS GROUP

Ops Group oltre ad essere un’azienda di spicco nel settore dell’arredo urbano pubblicitario con più di 20.000 impianti installati in oltre 700 comuni in Italia, sponsorizza anche eventi.

Tra le recenti sponsorizzazioni di Ops Group, vi è stata l’edizione 2018 di Fior d’Albenga.

L'immagine può contenere: testo

 

Fior d’Albenga è una grande manifestazione che trasforma il centro storico di Albenga in un grande giardino, iniziata sabato 31 marzo e conclusasi il 25 aprile.  I fiori, ovviamente, sono i protagonisti, ma quest’anno l’associazione Fior d’Albenga si è occupata di approntare solo l’aiuola centrale, mentre le altre aiuole sono state preparate da associazioni, enti o singoli. In totale sono 11 le aiuole in concorso che ha come tema le fiabe.

Una grande vetrina dove sono state presenti in primis le associazioni di categoria dei floricoltori con iniziative che promuoveranno le eccellenze floro-vivaistiche della piana e le peculiarità dell’entroterra. Show cooking  con i quattro di Albenga e in particolare con il presidio Slow Food asparago violetto che verrà valorizzato da cuochi d’eccezione.

Non mancheranno, nella Città del Vino, le degustazioni dei vini tipici a cura dell’associazione Vite in Riviera e dell’Enoteca Regionale;  la cooperativa Viticoltori ingauni ha voluto essere presente anche con una propria aiuola. I Comuni appartenenti al G.A.L. dell’entroterra (Arnasco, Casanova, Castelbianco, Castelvecchio, Cisano, Garlenda, Erli, Nasino, Onzo, Ortovero, Stellanello, Testico, Vendone, Villanova e Zuccarello)  si uniranno per presentare una loro aiuola (fuori concorso). L’Associazione Italia Nostra proporrà la mostra “Paesi terrazzati nel mondo” con meravigliose foto che metteranno a confronto le esperienze della cultura contadina mondiale.

Un’altra importante novità della manifestazione è la rassegna Fior di Concerti, che ha visto protagonista la musica classica e sacra nelle chiese delle frazioni e del centro, con protagonisti di alto livello (dal Teatro Carlo Felice, dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo ecc.) E ancora, giunta alla settima edizione, l’estemporanea di pittura, che ha animato il centro storico con gli artisti e le loro tavolozze che hanno immortalato gli angoli più suggestivi.

Inoltre, hanno partecipato il Consorzio Lavanda della Riviera, la tartarughina Emys con un open day del Centro Emys, un momento di riflessione in vista della Festa della Liberazione, con la proiezione di interviste e testimonianze di Partigiani e Staffette, premiazione del Concorso “C’era una svolta”, il premio Fionda di Legno, un Convegno sulle origini dei “Corpi Santi”, spettacoli teatrali, proiezione di film per bambini e lettura di racconti e tante altre iniziative.

 

CONTATTACI ORA PER SPONSORIZZARE IL TUO EVENTO

About OPS Group SRL

OPS Group SRL
Dal 1961 l’Organizzazione Pubblicitaria Stradale OPS Group, leader nel settore arredo urbano pubblicitario, è presente con 20.000 impianti geolocalizzati in oltre 700 comuni d’italia. La rete commerciale OPS Group è strutturata per rispondere in modo rapido ed efficace alle esigenze della sempre più vasta clientela. Ogni sua filiale gestisce autonomamente gli interventi d’installazione e di manutenzione degli impianti.

Check Also

Sponsor Gara Ciclistica

Nella città di #Ladispoli siamo stati sponsor della gara ciclistica: Granfondo MARE E LAGHI, svolta il 16 e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *