Home / Arredo urbano / OPS GROUP PUBBLICIZZA L’ADUNATA DEGLI ALPINI A TREVISO

OPS GROUP PUBBLICIZZA L’ADUNATA DEGLI ALPINI A TREVISO

OPS Group pubblicizza l’Adunata degli Alpini a Treviso

OPS Group leader nel settore dell’arredo urbano pubblicitario, grazie ai rapporti con gli Enti pubblici e alla competenza del nostro team di professionisti, è in grado di fornire a chi è alla ricerca di una prestazione rapida, qualitativa e professionale, la migliore risposta alle proprie esigenze.

In occasione della 90° Adunata degli Alpini svoltasi a Treviso dal 12 al 14 maggio 2017, OPS Group ha pubblizzato l’evento coprendo le zone più trafficate e ad alta visibilità del territorio, dimostrando ancora una volta il predominio pubblicitario urbano che vanta la nostra azienda.

L’adunata nazionale degli alpini è una manifestazione a cadenza annuale che si svolge generalmente la seconda domenica di maggio in una città d’Italia scelta di volta in volta dal consiglio direttivo nazionale dell’Associazione Nazionale Alpini per ricordare la prima adunata spontanea tenutasi sul monte Ortigara, nel vicentino.

Sono stati 80mila gli alpini che hanno sfilato per le vie della città, applauditi dai trevigiani assiepati lungo il percorso o affacciati ai balconi imbandierati. Salutati dal Presidente dell’Ana Sebastiano Favero, dal Presidente della Regione Luca Zaia, dal Sindaco Giovanni Manildo, dal comandante delle Truppe Alpine gen. Federico Bonato e dai vertici della Difesa: il ministro Roberta Pinotti, i generali Claudio Graziano, Danilo Errico e numerose altre autorità del territorio.

adunata alpini 1

Tantissime le persone che hanno assistito alla sfilata, assiepati lungo le transenne che delineavano il percorso. Una festa per la città, ore di allegria che rimarranno nella memoria dei trevigiani e del territorio che ha accolto questa meravigliosa Adunata.

Tanti gli striscioni in sfilata hanno reso omaggio all’Adunata del Piave, ricordata con il motto “Alpini da Caporetto al Piave per servire l’Italia. Ora come allora”. Su quelli più significativi si leggeva “L’amor di Patria per noi è ancora un valore”, “Gli alpini non hanno confini, aiutano tutti”, “Ieri sul Grappa, oggi qui per il futuro dell’Italia”, “Il Piave mormora e noi lavoriamo in silenzio”, oppure quelli legati al futuro, come “Non ci faremo relegare nei libri di storia”. Non sono slogan, ma valori declinati, sono speranze, sono certezze come quella scritta su uno dei tanti striscioni: “Alpini una volta, alpini sempre”.

adunata alpini 2

Molti i momenti emozionanti. Con gli alpini del Gruppo di Rosà (Sezione di Bassano del Grappa) ha sfilato anche Riccardo Cerantola, artigiano di Cartigliano del 7° Alpini, 167ª mortai del battaglione “Pieve di Cadore”, malato di Sla e costretto su una sedia a rotelle. E’ stato abbracciato dal Presidente Favero e dal governatore Zaia.

Il successo delle nostre affissioni pubblicitarie è dovuto alla nostra estesa copertura territoriale e all’ampissima offerta di tipologie di impianti pubblicitari come: impianti per l’arredo urbano(bacheche, cestini, orologi, portabici, pensiline, totem, transenne parapedonali), pensiline e paline di “fermata bus”cartellonistica, segnaletica stradalepubblicità a messaggio variabile (display luminosi, prismatici, rotor e poster) e pubblicità itinerante (decorazioni autobus e camion vela).

 

contattaci OPS GROUP

About admin

Avatar

Check Also

Fai conoscere La tua attività!

Lavori nel mondo nella Gioielleria come Eros gioielli. Comunque sia la tua attività fatti conoscere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *